venerdì 15 aprile 2011

Pecore "Illegali"- Comunicato Ufficiale di Zynga e Farmville.com

                                                                          


Zynga &  Farmville.com hanno rilasciato un comunicato ufficiale che riguarda l’allevamento di pecore “illegali” e cambiamenti del procedimento di accoppiamento.

Pecore Illegali

Alcune pecore che sono state create dal inizio dell’allevamento pecore sono ritenute “illegale” da Zynga. Il modo in cui alcuni giocatori  hanno ottenute le pecore illegali è stato corretto. Il comunicato  di Farmville.com indica visto che numerose pecore sono in giro da tempo e non hanno i dati necessari per capire che ha cominciato  a condividere queste pecore, non  faranno grandi cose per rimuovere queste pecore dalle farm. Originalmente  le pecore illegali sono state ottenute tramite hacks e trucchi, poi accoppiate e condivisi con altri. Ora, quasi tutti hanno qualche specie di pecora illegale e sarebbe  ridicola punire tutti quelli contadini che hanno ottenute tramite adozione.

Cambiamento determinazione sesso delle pecore

Prima c’era un disegno nel risultato dell' accoppiamento. Comunemente , quando si accoppiavano, l’ordine era 3 ewe (femmine) seguito da 1 ram ( maschio). Zynga ha deciso che sarà totalmente random  o casuale, con una percentuale  in più di femmine. Sarà più probabile che nasce una femmina che maschio.

Limite di 100 pecore

Il limite delle 100 pecore vale sia per la farm inglese che la home farm. Vuole dire che potete avere 100 pecore nella campagna inglese e 100 pecore sulla home farm.

Nessun commento:

Posta un commento