FarmVille: Contattare Zynga ...Email ...Chat
Zynga ha deciso
di aprire la sua chat solo ai contadini paganti, o che abbiamo comprato
almeno una volta in FV. Ultimamente ha cambiato anche la modalità di
accesso alla chat live ecco come procedere:
Entriamo in farm da www.farmville.com scorrere la pagina fino in fondo, e cerchiamo “support” (potete cliccare anche su "support" anche qui) si aprirà questa finestra.
Aperta la pagina vedrete una barra di ricerca, a questo punto possiamo cliccare sui vari giochi che ci sono in lista, finché accanto alla barra “search all articles” spunti questa immagine
Aperta la pagina vedrete una barra di ricerca, a questo punto possiamo cliccare sui vari giochi che ci sono in lista, finché accanto alla barra “search all articles” spunti questa immagine.
Clicchiate sull' immagine e sarete trasferiti in chat con un operatore, mi raccomando dovrete esporre il vostro problema in inglese
Potete aiutarvi con un traduttore per parlare con loro, se vi serve cliccare qui.
CONTATTARE ZYNGA VIA EMAIL
Per comunicare un problema...un reclamo...o perdita di FV cliccate sul link sotto
Questo sono le pagine che usciranno a mano a mano che mettete le informazioni che richiedono..
Qui esponete il
vostro problema o reclamo(DOVETE SCRIVERE IN INGLESE)al termine mettete
il punto...mi raccomando senza punto non vengono accettate...si possono
inserire anche immagini o file...Dopo dovete inserire le vostre
informazioni di contatto se siete collegati a Facebook verranno inserite
in automatico...se non siete connessi vi verrà chiesto il
LOGIN....Cliccate su SUBMIT e la vostra email è inviata.
La risposta vi arriverà dopo 48 ore.
La risposta vi arriverà dopo 48 ore.
Nessun commento:
Posta un commento